Una passione...Un sogno...

venerdì 10 aprile 2015

Nuova Illustrazione "work in progress"



Purtroppo per motivi di salute sono stata un pò ferma e ho dovuto anche rinunciare alla Fiera di Bologna - anche se grazie ad un'amica il mio materiale espositivo è giunto comunque al "muro degli illustratori", all'interno della Fiera - ma ho ripreso...finalmente!
Questo piccolo scorcio fa parte di una nuova illustrazione a tema gothic fantasy che sto realizzando, ci vorrà un pò, ma ne varrà la pena...
Ultima news importante che mi è capitata è stata arrivare finalista al Writers & Illustrators of the Future Contest, una notizia importante di quelle che inevitabilmente ti cambiano, perchè nonostante non ho vinto, il solo essere scelta tra migliaia di partecipanti di ben 147 Paesi diversi, ti da una carica di fiducia che non trovo le parole per descrivere.
Devo continuare a lavorare e a sperare perchè prima o poi il mio stile verrà notato...

Nessun commento:

Posta un commento