Per quanto mi riguarda è la prima volta che la porto a termine e questo credetemi è un vero traguardo sia perchè preso l'impegno sono riuscita nolente o volente a rispettarlo sia perchè questo racchiude in se una speranza...la speranza di un nuovo inizio.
Sembra qualcosa di strano da sentire ma per me, che non toccavo una matita da oltre 2 anni e mezzo, non so come altro definirla. Bloccata psicologicamente e fisicamente da una strana e rara malattia avevo perso questa parte di me che amo, a cui ho deciso di non rinunciare...nonostante tutto, nonostante lei (la malattia).
Ma torniamo alla sfida, le regole sono chiare: un disegno a inchiostro al giorno, che rispecchi la parola scelta dal giudice, postato con una regolarità stabilita (1- 3 o 5 giorni) e ovviamente con l' #inktober2018
Di mio avrei potuto postare il lavoro 1 volta a settimana, nel week end, quando effettivamente riuscivo a mettermi in pari, ma in corso d'opera ho pensato ad un progetto nel progetto: 1 solo post...ad Halloween (perchè a parte rispettare la parola imposta, li ho fatti anche a tema Halloween appunto) e raggruppati come una pagina di calendario del mese di ottobre.
Restano comunque degli schizzi veloci, a volte più articolati, a volte meno, sempre in base al tempo disponibile ovvio, ma concentrati in un'unica grande tavola.
Mi sono divertita e soprattutto ho riscoperto questa piccola grande passione.