Una passione...Un sogno...

giovedì 13 marzo 2014

"Gioco da Tavolo"

Primissimo post per inaugurare il mio nuovo blog dedicato esclusivamente alle mie illustrazioni - certo rispetto al blog Tra le righe e oltre... dove mi occupo esclusivamente di libri - qui mi sento un po' piu' sotto pressione, forse perche' in fondo in fondo metto a nudo il mio lato creativo e questo mi spaventa da morire...

Allora da dove comincio? Probabilmente non c'e' un ordine preciso ed il blog e' ancora molto "work in progress" quindi abbiate un po' di pazienza. Oggi mettero' la foto del progetto a cui sto lavorando, si tratta di un "gioco da tavolo"- "House of Horrors" - interamente inventato da me, disegnato a mano e poi realizzato con il programma Ai.
La tavola che ho appena completato riguarda i personaggi, vi confesso che sono molto tentata di farmi stampare una borsa con questi due piccoletti...io li adoro e voi?




Nessun commento:

Posta un commento